BAN-KAI!

27 10 2008

Ebbene sì, dopo aver a lungo tribolato ed aspettato, alla fine gli Yonnin hanno ceduto a questa idea che già da lungo tempo insidiava i loro piccoli cervelli.
A partire da ieri l’altro (venerdì 24 ottobre) il gruppo al gran completo ha cominciato a lavorare al nuovo progetto gidierristico:
ZAMPAKUTO D20!
Credo che per voi tutti conoscitori di Rasengan D20, la cosa non abbia bisogno di spiegazioni, ma dato che ho ben poca stima nella vostra intelligenza (:P) perderò tempo inutile a spiegarvi di cosa stiamo parlando:
ebbene, dopo il grande successo di Rasengan D20, trasposizione in GDR da tavolo della bellissima ambientazione di Naruto, ora è invece Bleach, il capolavoro di Tite Kubo a tenere banco nel nuovo impossibile progetto di questi 4 pazzi scatenati!
E come se non bastasse, i 4 hanno ben pensato di rivoluzionare COMPLETAMENTE il sistema di gioco di Rasengan (che già si distaccava molto da quello di D&D)

Qui di seguito vi elenco le principali caratteristiche che gli Yonnin si illudono di introdurre nel nuovissimo GDR:

-Possibilità di interpretare a scelta Shinigami, Hollow e Quincy e di portare ciascuno di essi al loro massimo sviluppo (Capitani per gli shinigami, con relativo Bankai, Espada per gli Hollow e Quincy più figo del normale per i Quincy)
-Personalizzazione suprema del personaggio grazie al nuovo sistema di caratteristiche ed evoluzione del personaggio
-Nuovo sistema di combattimento che atto a rendere molto più divertente le dinamiche del combattimento all’arma bianca.
-Possibilità di creare Shikai e Bankai personalizzati

Insomma, cosa vorreste di più da un gioco di ruolo di Bleach?
Quindi continuate a dilettarvi con Rasengan, ma ricordatevi che durante l’anno prossimo, quando meno ve lo aspettate, potreste essere travolti dal fantastico Zampakuto D20!
E mi raccomanda, continuate a seguirci per news su Zampakuto a Aggiornamenti di Rasengan!

BAN-KAI!

Annunci

Azioni

Information

5 responses

28 10 2008
diego91sc

salve o grandi e potenti yonnin ammiro il lavoro e il tempo che avete impiegato per creare un cosi bel gioco soltanto vorrei chiedervi se per voi la vostra opera sia completa, il mio parere e che il manuale non sia completo e che il gioco derivante e decisamente noioso, nonostante molti pareri lasciati sul forum state gia migrando verso nuovi proggetti abbandonando un opera ke sikuramente è tuttaltro che completa quindi vi chiedo se siete immortali oppure se vi piace buttare il votro tempo lasciando incompleto un lavoro che aveva tanto appassionato e lasciato speranzosi molti appassionati di naruto come me saluti da highlander -.-

28 10 2008
Giargo

nono, non scherziamo, nessuno ha mai detto che abbandoneremo lo sviluppo di Rasengan, semplicemente al momento lasceremo la gran parte del debug restante ai nostri giocatori (che fra l’altro sul forum ci stanno dando un graaaaaaaaande aiuto ^^).
Non abbiamo la presunzione di definire Rasengan un gioco completo (anche se senza dubbio c’è già molto di fatto) e non abbiamo alcuna intenzione di accantonarne lo sviluppo.
Semplicemente siamo umani anche noi e la voglia di buttarci in un altro progetto è stata così forte che non abbiamo potuto resistere XD (e poi è bleach, sfido chiunque a negare che un gioco di Bleach non sia una cosa fantastica almeno quanto un gioco di Naruto *_*).
Al momento noi lavoreremo alacremente al nuovo progetto e contemporaneamente fixeremo piccole cose in Rasengan per renderlo ancora migliore grazie all’aiuto dei nostri fans (ebbene sì, sappiamo svilupare giochi in multitasking XD)
Per quanto riguarda il fatto che il gioco ti risulti noioso, mi dispiace molto, purtroppo come tutte le cose, non sempre piacciono a tutti (c’è gente a cui non piace la cioccolata, pensa te che gente O.O XD). Se di base il sistema di gioco non ti piace, ti posso già annunciare che nelle prossime release non abbiamo certo intenzione di stravolgerlo.
Riguardo invece alla questioni immortali, bisogna che la piantate di essere gelosi solo perchè il dio Jashin ci ha concesso il dono del’imortalità e a voi no >_>

28 10 2008
Luke

Ben detto. Rasengan rimane e sarà sempre il nostro primogenito. Non lo abbandoniamo per nessun motivo e non lo faremo mai. Credo che riusciremo a fare ben 2 cose contemporaneamente! Ho fiducia. Se comunque tu trovi il gioco noioso non aspettarti una rivoluzioni nelle prossime release. Verranno aggiustae solo i bug importanti e sviluppate alcune cose..non ci sarà un altro gioco: Rasengan è quello e quello rimane. Abbi un pò di fiducia in noi!

29 10 2008
hirohyuga

Beh innanzitutto direi che qui nessuno butta il proprio tempo…inoltre come è gia stato detto i lavori procederanno in parallelo e personalmente posso aggiungere che sto aggiornando il manuale di rasengan D20 per la prossima relase…
Su fatto che tu consideri il gioco noioso…beh mi dispiace ma sei libero di giocarci come di passare a qualcos’altro…di sicuro noi stiamo facendo del nostro meglio e posso certamente dire che il risultato delle nostre fatiche si è concretizzato in un gioco tutt’altro che noiso…

24 09 2015
Free To Play della Settimana: Naruto D12 - Gdr Italia

[…] La loro carriera è iniziata con Rasengan D20, poi è stato annunciato la messa in cantiere di Zampakuto D20, ma ahimè il progetto non è mai arrivato a compimento altrimenti ve l’avrei segnalato nella […]

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: