Grande Blu, arriviamo!!!

16 05 2009

Molti si staranno chiedendo: “che fine hanno fatto gli Yonnin?” o altri “e di One Piece D20 non si è più saputo nulla?” altri diranno “ma che cavolo ci fa sto qui a scrivere a quest’ora? (in effetti sono le 4.50 del mattino >_>)” e altri ancora “eddai, non girarci intorno, il titolo è abbastanza chiaro”.

In ogni caso ora ogni domanda avrà risposta: infatti, dopo mesi di lavorazione, infine gli Yonnin hanno raggiunto una delle tanto agognate mete: la fine dei lavori su One Piece D20 e l’inizio della Beta test e opera loro. Infatti già da domani sera gli Yonnin cominceranno a testare sulla loro pelle la loro ultimissima produzione, al fine di rivelare gli errori più o meno grossolani compiuti in fase di creazione.

Al momento l’intero lavoro è sparso un po’ ovunque, appuntato su fogli, scritto al pc, inciso sulla schiena di Blaze insomma, senza dubbio prima di poter ammirare un ben organizzato manuale in PDF ne passerà ancora del tempo, ma, se così si può dire, quello che ora gli Yonnin hanno per le mani (o per gli hard disk, o per la schiena) è effettivamente la prima bozza del manuale di One Piece D20.

Beh, non c’è che da sperare che i lavori continuino a questo ritmo, no?

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: